venerdì 13 febbraio 2015

Di rabbia e di paura

Ci sono domande a cui non so rispondere,
definizioni che mi sfuggono,
emozioni che non so capire,
bivi che mi immobilizzano,
e tutto questo mi fa incazzare, e mi fa paura.

Certo, potrei bloccarmi. 

E invece no, tanto la rabbia mica si spegne da sola, ignorandola,
e la paura, più ti condiziona più si fa grande.

Quindi adesso,
stavolta, 
metto in moto le gambine e la testa,
e vado in cerca delle risposte.

Vado in cerca di quella verità che mi fa paura,
e durante il cammino incontrerò quello che ai blocchi di partenza, ora, mi manca.

Il coraggio.

In cammino. Di nuovo. 

"L'amore è un dono meraviglioso, anche se fa soffrire. Perderlo significa ritornare fra i ciechi, nella condizione degli zombie" (e il titolo del mio blog la dice lunga)

Nessun commento:

Posta un commento