giovedì 2 giugno 2011

..avete presente quelle cose che vi danno un gran fastidio?



A stare in sto buco di città non vengo mai a sapere niente.. la morte cerebrale proprio, possibilità di crescita sotto lo zero.

Non sono capitata a Bologna per parecchi mesi, un po' perché non avevo più lezioni, un po' perché Bologna non mi è mai piaciuta (caotica e sporca -parlo della zona universitaria-), e un po' a causa del potere demotivante del rincaro prezzi dei servizi pubblici.. Sì perché io faccio parte di quel 20% degli italiani che paga il biglietto.. sempre, quindi lo pago anche per gli altri.. e se chi sta leggendo il mio blog rientra nella categoria del "viaggio gratis quanto sono furbo", vi auguro quantomeno che un giorno, sul bus/treno che sia, siate colti da un poderoso attacco di caghetta fulminante.. così, come piccola punizione.

Da qualche settimana ho ripreso ad andare a Bo, e tra nuove conoscenze, "vecchie" compagne di uni ritrovate, localini carini da scoprire, e soprattutto tanti eventi (universitari e non) a cui partecipare, mi chiedo io cosa ho vissuto della vita universitaria per 4 anni.. Praticamente niente, praticamente solo la parte negativa. Ovviamente.

Tutto questo preambolo per dire che l'altro giorno ero in aula studio in facoltà e nel reparto riviste ho notato un bel giornalino intitolato "Green social festival".. in preda all'eccitazione del momento ho pensato: "wow! Ci vado!! Quand'è?" .. 9-12 Marzo..
Ora, anche voi a lasciare riviste di due mesi fa.. siete poco geni.. e pure malvegerrimi aggiungerei. Mi sono spenta con la stessa velocità con cui mi ero accesa. La vita è proprio fatta di attimi.
Caspita, ci volevo andare..
Il programma era interessantissimo, e considerando che vorrei fare la tesi di laurea in diritto ambientale, e sono molto interessata a quest'argomento, sarebbe stato proprio bello partecipare.
A sto giro sono arrivata tardi, ovviamente l'anno prossimo non succederà.

Per chi paga il biglietto dei mezzi pubblici e per chi è attento al tema ambiente e non solo, questo il link --> Greensocialfestival

p.s. Un saluto ai miei appassionati blogger's voyeurs, soprattutto ai quei mitici che non so come capitano qui da India, America e altri territori lontaaaaani! A voi tutta la mia stima!

G.

Nessun commento:

Posta un commento