martedì 6 maggio 2014

C'era una volta un blog.

C'era una volta un blog,

poi qualche cretino l'ha profanato.

E allora decisi di chiuderlo, o meglio di renderlo privato.

Sono passati due anni,

e per quanto riguarda loro, i cretini.. che dire, chissenefrega? Se sono tanto fissati da tornare sul mio blog e leggere questo post, potrebbero ritenersi offesi, ma siccome la mia intenzione non è di ferir nessuno ma semplicemente di esprimere la mia personalissima idea su di loro, nel breve preludio di questo post, consiglio a loro di non offendersi, e di farmi il grande dono di tacere, qui e fuori, perché questo non è uno spazio per loro, nè tantomeno in cui sono graditi.


In questi due anni non sono stata certo ferma, ho aperto in giro per il web qualche altro blog, ma poi l'ho abbandonato, perché non sono riuscita a sentirli "miei".. invece questo è speciale.

Sento che ai lati di ogni spazio bianco dove scrivo ogni post, nei contorni, ci sono io. Io e ricordi che sono incastonati nel mio cuore come diamanti preziosi.

Quindi sono qui, perché ogni viaggio termina sempre a casa.

E proprio per questo ogni tanto tornerò qua, poserò le valigie, e riposandomi racconterò di me, per prendere distacco dai miei pensieri, per condividerli, per lasciare una traccia.

Qui, in uno spazio che è cresciuto con me, in un periodo particolare della mia vita, che ora non mi fa più tanto male ricordare.

Sono tornata.


Nessun commento:

Posta un commento