Ma perchè,
quando qualcuno "ama",
deve riempire la bacheca di facebook con improbabili video di cartoni animati, improbabili canzoni di gruppi italiani da latte alle ginocchia, deve mettere "fidanzato ufficialmente" dopo pochi mesi, e la gente "no ma complimenti, congratulazioni"..
Sarò io che sono strana, ma non devo dare spettacolo di quello che provo.. e che gusto c'è a sbandierarlo? Sono così belli i momenti di intimità (quella vera), gli abbracci, le parole sussurrate coi nasi appiccicati, i risvegli assieme, i momenti assieme.. quelle cose che nessuno sa, tranne le uniche persone che devono saperlo, e che le vivono.
Sarà che io sono sempre stata molto cauta con le cose belle.. e non mi interessa far vedere agli altri niente.. Perché chi ha occhi per vedere, sa leggere tutto nel mio viso. Gli occhi e l'apertura del sorriso sono le uniche voci sincere che conosco, e raccontano sempre più di quello che vorresti, nel bene e nel male.
Non smetterò mai di dirlo, l'apparenza e la sostanza sono due cose diverse, e sempre più distanti tra loro.
Ma, se una volta mi interessava molto indagare nelle vite e negli animi altrui, adesso mi limito a occuparmi della mia vita, a renderla il più bella possibile.. cosa che, tra parentesi, dovrebbe fare molta gente.
Del resto, me ne frega sempre meno.
Nessun commento:
Posta un commento