martedì 18 settembre 2012

Perché ho reso il mio blog privato

..ora l'accesso è riservato solo agli altri autori di blog.

Avrò meno visite.. oh ma che peccato.

Peccato che abbia dovuto fare questo perché della gente della mia città, non avendo una vita propria, passava il suo tempo a controllare quello che scrivevo e a riferirlo ai quattro venti.

Ho pensato che si sarebbero stancati, prima o poi.

Ho pensato che "ma chissenefrega"

No, chissenefrega niente.

Se la gente legge il mio blog solo per rompermi le scatole, ora deve trovarsi un altro passatempo, perché io non sono il giochino di nessuno, e non lo sono a maggior ragione i miei pensieri che posso esprimere liberamente solo qui.

Mah.

Mi ci sono voluti mesi per farmene una ragione. Mi sono fidata per l'ennesima volta di un branco di idioti.


Nessun commento:

Posta un commento