giovedì 23 febbraio 2012

Gni gne gno...ma io volevo fare l'usciere.

Domani mi aspetta la sveglia all'alba (ore 7...brrr), massaggio dall'estetista, piscina (se ieri ho fatto 20 vasche, domani ne faccio 30 - il fatto che oggi camminassi come una spastica a causa del dolore ai muscoli non è rilevante- , piega casalinga... e poi dritta dritta nelle fauci del leone.

Ammetto di non aver propriamente valutato attentamente le conseguenze di quello che succederà domani.. ma  ormai.. lanciarmi senza paracadute sta diventando il mio sport preferito.

Com'è caspiterina che si dice? Beata... beata... ingenuità, inconsapevolezza?

No, non mi viene.

...audacia... non è.

INCOSCIENZA!

Beata incoscienza!!!

Spero solo di riuscire a nascondere la ricrescita biondo scuro sul rosso ormai sbiadito tendente al carota (che fa poco professionale), e il rossore di sti poveri occhietti che soffrono il cloro... Non posso presentarmi con due occhi che sembrano quelli di una fruitrice abituale di cannabinoidi.

Eniuei..

Ora nanna, che l'insonnia, grazie al cielo, si è sciolta con la neve, al primo raggio di sole.

Nessun commento:

Posta un commento