sabato 28 gennaio 2012

Giulia nel paese della cuccagna

E' sempre così;
per interi periodi della vita non hai nulla da fare, vivi nella noia, nell'apatia, nell'insofferenza, nella frustrazione.. interi periodi di giorni.. sì perché io sono facile alla noia, quando per troppi giorni non succede niente di stimolante, mi prende malissimo.

Beati quelli che vivono felici nel guardare i propri pollici mentre girano uno sull'altro, beati quelli che non si preoccupano di chiedere al loro unico neurone se è ancora vivo o morto.

Ecco, dicevo, è sempre così;
interi periodi dove non succede nulla.. e giorni concentratissimi di eventi e impegni. Una distribuzione equilibrata di impegni e relax, no, mai.

Questo weekend, ad esempio. Ieri sera discoteca al mare fino alle 5 di mattina, e un gin lemon che ancora mi scorre nelle vene (lo so è fisicamente impossibile ma provate a spiegarmi allora perché io sono ancora storta da ieri sera); stamattina partenza per un pranzo al mare e poi visita alla mostra (orribile) che non citerò per evitare denunce (chi è curioso me lo chieda in privato), stasera (tra qualche ora) compleanno con cena fuori, e altro schilometrare. Domani? Domani boh.. ah sì, forse aperitivo al mare (di nuovo.. mare profumo di mare). Sono già sfinita e il mio stomaco chiede pietà. Le mie gambe anche (ballare 5 ore su dei tacchi 12 dopo che non andavo in discoteca da mesi, alla mia età lascia il segno).

Nella speranza di sopravvivere a questa ulteriore serata molto impegnativa, io e il gin lemon, che si è evidentemente innamorato di me visto che non vuole proprio lasciarmi, vi auguriamo un buon proseguimento di weekend.

Nessun commento:

Posta un commento